domenica 17 gennaio 2010

Il senso di Milla per gli Alieni

The fourth kind
Trama Grigia: Alieni in gita fanno un po' il cazzo che gli pare con gli abitanti di una cittadina dell'Alaska. Pseudoremake delle puntate aliene di X-Files, però con Milla Jovovich.

Ora praticamente tutto quello che passa da una videocamera diventa "da una storia veraaa" uuuu pauuura. A parte questo il film vale la visione. A me gli alieni non me n'è mai fregato nulla (tranne quella ficata di Guerra dei Mondi). Come detto il film è identico alle puntate di X-Files con gli alieni.. anzi adesso che ci penso.. a Mulder gli rubano la sorella... e qui...hum..ma lo sai che potrebbe essere una sorta di prequel.
comunque 'sti alieni non lo sanno che una volta che l'hai preso un prodotto non è che lo puoi ripoggiare. o lo compri o niente, non è mica possibile fare che lo rendi, poi lo ripoggi, poi lo riprendi.. ensomma. echestamoagioca'?! eccheè? n'a giostra?
Parentesi: ma se io vado dalla psicologa, e mi trovo di fronte Milla Jovovich, ma insomma... la deontologia! Minimo se mi vuoi psicanalizzare devi essere una cozza.

Nessun commento:

Posta un commento