mercoledì 27 gennaio 2010

LE VELLLIIIINE!

Two lovers
Trama: lui (scemo), lei (scialba), l'altra (sciapa) fanno un triangolosì a new york. sembra debba scoppiare il finimondo da un momento all'altro, addirittura forse il morto... niente,finisce a tarallucci e bottarga. al limite, se la cosa vi interessa, si vede una tettina (se cosi possiamo chiamarla) di Gwyneth Parltrow. interesse O.

Ma aspetta un attimo. qui c'è qualcosa che non va. o sono io che mi sono completamente rincoglionito a vedere serie TV e film horror, oppure lì fuori sta cambiando il modo di percepire il cinema. Leggo a destra e a manca recensioni ottime di questo film. alcuni lo mettono pure tra i migliori del 2009. Allora perché io l'ho trovato di una banalità SCONCERTANTE!? non ho trovato nulla di quello che leggo nelle critiche? personaggi di un blando che neanche una galletta di riso, guinetta che dovrebbe fare la femme fatale (della serie, gatta morta, carne tremula, non quelle belle assassine), gioacchino che si barcamena imbambolato e stupidotto che neanche pare lui (insomma, se c'era uno che veramente spaccava nel gladiatore, altro che russel-imbolsito-crowe), e poi l'altra, stupidina innamorosa. e quindi? no davvero, la sola cosa che ho pensato per tutto il film è stata: e allora? embè?
una cosa del genere mooooolto più intensa sta in Match Point di Woody Allen. Quanto cazzo è scritto bene quel film. questo invece proprio no.
ma forse sono io che non ci sto più capendo nulla, boh. sarà colpa del blog. arrrrr!

Nessun commento:

Posta un commento