giovedì 7 gennaio 2010

poker di coppie

L'isola delle coppie
Ora, non è che uno quando inizia vedere un film così si aspetta una comicità sopraffina. Non ti aspetti Woody Allen, nal limite non ti aspetti neanche Apatow (un pochino sì forse), insomma non ti aspetti un cazzo... e quando anche il nulla che ti aspetti rimane deluso, allora abbiamo toccato proprio il fondo, anzi, si è iniziato a scavare.
Il plot è trito tartare: coppie in crisi nel resort, "non è stata una vacanza è stata una guerra", però qui le idee sono ridotte all'osso (quello minuscolo del mignolo del piede). Penoso...
Voglio vedere Vince - imbolsito - Vaughn dove vuole arrivare... quanto in basso vuole strisciare. Che poi, in fondo, ti dicono "facciamo un film in un paradiso terrestre, tu per una settimana fai due cazzate per il resto stai in vacanza", che fai? non ce vai?! ce vai ce vai...
vi dico, se avete voglia di farvi due risate striminzite dicendo "che ridere pure io pure io quando sono andato in vacanza con la mia lei/il mio lui" vedetevi Non Scaricarmi (geniale metatitolo internettiano per Forgetting Sarah Marshall) oppure al limite Lo spaccacuori (meglio il primo comunque)
se invece volete andare alle origini ho solo tre parole:
1. NATIONAL
2. LAMPOON'S
3. VACATION
detto questo vi riassumo l'unica cosa per cui varrebbe la pena (forse) vedere 'sta cazzata valtur:
che poi sarebbe lei... watch-alleluhia-woman

Nessun commento:

Posta un commento