martedì 19 gennaio 2010

Pregiudizio e Pregiudizio

Orgoglio e Pregiudizio


Trama, merletti e smancerie: Si odiano. Poi si amano. Poi arriva qualcuno che impedisce l'unione. Allora si odiano. Poi però si amano. Poi uno va via. Poi torna. Va via l'altro. Si amano. Poi di più. Poi di meno. Amore. Odio. Amicizia? No, amore. Amore vero. E dire che bastava una lingua in bocca...

Sono stato incatenato al divano. Mi è stato messo un bavaglio in bocca e sono stato costretto a vedere Orgoglio e Pregiudizio. Ma io sono UOMO! E mi sono sfrantumato i coglioni! Maledette femminucce! Ma la mia ira si scaglierà su di lei e sarà vendicativo come un Dio Babilonese: da domani: TRITTICO DI FILM: DEATH RACE con Jason Statham; XXX con Vin Diesel e poi l'immortale RAMBO! Dopodomani passiamo a un revival casereccio di Bombolo, Cannavale, Montagnani! E poi, se mi va, FINALONE FRANCIA-ITALIA Berlino2006!!! IL CIELO è AZZURRO SOPRA BERLINOOOO!!
Per fortuna in giro ci sono anche ragazzette con la testa sulle spalle:

Nessun commento:

Posta un commento