venerdì 26 marzo 2010

Il fantasma formaggino

100 feet
Trama: lei ammazza il marito che l'ammazzava di botte. va in prigione. poi le danno gli arresti domiciliari... nella casa dove lei aveva ammazzato il marito che, giustamente, si è trasformato nel fantasma formaggino e riprende col suo passatempo: ammazzarla di botte. basta che se ne va di casa, direte voi, essè, come fa che ha un braccialetto che non si può allontanare da casa più di 100 feet? so' problemi.

Famke Janssen è un gran bel pezzo di figliuola, che je voi ddì.
al massimo il numero di telefono. oppure, «fammi male».
Però c'è una cosa che non può fare, non può andare in giro in converse all star e con le treccine da heidi, perché essendo alta tipo 1.90, fa ride. O la vesti come in nip/tuck, o al limite la tutina adamitica della X-fenice.
a parte questi panni sbagliati il film è veramente paradossale. il fantasma si vede subito e poi diventa solo un marito violento con effetto "olènuarè".
lei fa da punging ball e nulla più. poi finisce tutto con un clamoroso incendio che proprio non un beneamato.
insomma per capire meglio il grado di peracottismo del film guardate bene questo frame (non preoccupatevi, non è una di quelle stronzate che tu guardi molto attentamente poi all'improvviso appare la faccia dell'esorcista.. forse)
notate nulla?! guardate bene... si vede una cosa che in un film, proprio non si dovrebbe vedere.
100 feet forse si riferisce al fatto che Famke, stando a wikiPIEDA, porta il 46 di scarpe!? no, dico, il 46... donne con fette così. beate, si possono mettere lo smalto senza chinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento