lunedì 21 giugno 2010

La lega degli straordinari scemi

Lei è troppo per me
Trama: lui lei

Ragazze e ragazzi vi devo dire una cosa: nessuno fermerà mai un aereo perché voi dovete raggiungere la vostra ragazza che sta per partire. nessuno starà a sentire il vostro discorso al microfono durante una partita di baseball con voi al centro del campo e il vostro ragazzo tra il pubblico. nessuno prenderà una limousine bianca e salirà una scala antiincendio per voi. Nessuno entrerà in fabbrica e verrà a prendervi a cavacecio vestito da ufficiale. nessuno vi inseguirà sotto la pioggia per chiedervi di non sposarvi. Nessuno vi farà evadere di prigione nascosto nel bagagliaio.
Ragazze e ragazzi, non volevo essere io a dirvelo, ma queste cose nella realtà non succedono. perchè se provi a fermare un aereo ti arrestano al volo. se tenti di interrompere una partita di un qualsiasi sport, i tifosi ti linciano. se arriva uno su una llimo e tu sei una prostituta, ti chiede "quanto fai?". se lasci il posto in fabbrica un minuto, il caposettore ti licenzia. se provi ad evadere di prigione, ti sparano.

E soprattutto, no, non è vero che le ragazze fighe si mettono coi nerd. Perché in effetti, le ragazze fiche poi alla fine si mettono coi fichi, anche quando sono mascherati da nerd. Con gli sfigati veri, no, con quelli non ci si mettono...

Se vedete questo film e vi piace la protagonista oltre ad essere dei zoofili con la passione degli equini, vi dico che in Crossing Road le si vedono le tette? interessa?
Vista la locandina pensavo fosse la storia d'amore tra una con troppi denti e un alieno.
I film d'amore per i pischelli americani sono troppo per me. Devo avere il coraggio di smettere, anche perché quando poi si finisce sempre sempre sempre sulla roba alla Porky's
ma in versione homo perché negli anni duemila hanno sdoganato la risata razzistogay (kevin smith, apatow)
mi rompo.

2 commenti:

  1. DAVEROOO?!?!?!?
    NOOOOOOOO!!!!
    Però uno che sbatte sui vetri della chiesa e urla fortissimo e poi andiamo via col 38 sì, vero?!?!?

    (e cmq non era a cavacecio ma in braccio!! >__<)

    (finale alternativo punk: daje amò monta a cavacecio!)

    RispondiElimina
  2. ma che sei matta? quello è il peggio di tutto! lì arriva DIO e ti manda all'inferno... altro che 38...

    cavacecio vince però, come al solito colpa di Maison Ikkoku...

    RispondiElimina