martedì 1 giugno 2010

Previously on... MI MANCA LOST.

Lost.. no, è finito...lacrimuccia mimata tipo mimo.
vedetevi questi che fanno ridere.
(top: quando parlano di Jin che salta nel tempo)

Anche questo è assurdo, anche per il fatto che è vero! non è una presa in giro! "jack è un medico e adora riparare le cose"...!!!...)

...e non sono manco tutte!

il mio preferito! what?


MY SON!

Però mi dicono dalla regia che dobbiamo aspettarci un corto dedicato a Walt e un altro, udite udite, alla vita di Hurley e Ben sull'isola come Stregone e Apprendista Stregone!
Fatevi servi' da C&B, tempo 3/4 anni e JJ Abrams ci inizia a fare un bel viral marketing per l film di LOST. già mi vedo l'underline: RETURN ON THE ISLAND.
io già aspetto, pensate come sto...
(se avete altri video da ride ditemi che li embeddo)

1 commento: