giovedì 15 luglio 2010

Andiamo a VanDammiare

Universal Soldier 2

Trama: Adesso ne ho abbastanza di te, demerò!

No ma infatti io non mi voglio accanire. Su film così, perché? Perché dovrei? è come non so essere Pelè giocare con la Nazionale Cantanti ed esultare per aver smarcato Morandi... dai.
Vi trascrivo qualche chicca:
- è un trasmettitore speciale, protetto anche contro le bombe atomiche (detto serio e!)
- Chi è il nostro nemico? - IL COMPUTER!
- Che passione che avete voi maschi a giocare alla guerra (molto profondo)
- VENGO SUBITO! - Come tutti...

Una colonna sonora da orticaria ai padiglioni auricolari.
Io non mi ci accanisco, passo oltre, perché secondo me chi si fa bullo contro vandamme e società in realtà ha la sfigataggine che se lo porta via e questi film gli sono piaciuti tantissimo davvero. poi un giorno una ragazza gli ha detto che era da sfigati farsi piacere van damme che dà il calcio in bocca da fermo, casomai era da fighi sfotterlo sui blog. Allora ha cambiato idea e lo sfotte, però dentro il suo cuoricino gli piace quando vandamme si mette su due sedie reggendosi con talloni.
Passiamo al terzo così ho finita questa stupida micro-missione...

Nessun commento:

Posta un commento