giovedì 1 luglio 2010

Don McKhe è?

Don McKay

Trama: ... eh .... ah.... si, dunque. .... la trama.... allora,la trama è quella cosa che nei film mi fa capire cosa mi racconta il film.... e.. ecco..

Ma io vi giuro che questo cosa mi è capitata davvero poche volte.
io questo film l'ho visto tutto. E non capito NIENTE.
NIENTE, NIET, ZERO, NISBA.
Mica è un film di lynch per capirsi... è proprio un film che non ci si capisce.
NIENTE.
quindi non avendo capito NIENTE.
vi dico solo che stasera la più bella canzone del mondo è questa, l'ho sentita durante il film, manon ho proprio capito cosa c'entrava.

Da notare nella locandina il sole di dietro e le ombre dei due che vanno al contrario.
Daje, famo sta locandina, aprime fotosciopp, namo.

2 commenti:

  1. Io so un segreto, so che C&B non capisce i film perché è impegnato a fare altro, tipo giocare a snake col nokia o attaccare i punti della centrale sulla schedina e tentare di avere un tosaerba con soli 129 euro in più.

    Tutto vero!! :DDD

    RispondiElimina
  2. no la produttività in qualsiasi campo è annientata dai seguenti giochini:
    LUMEN
    ALCHEMY (questo proprio è da internati. cioè faresti solo questo per sempre. ti ci devono staccare a forza...)
    SEVEN SEAS
    e poi chiaramente
    ZUMA
    (adesso se non lavorerete più per giocare ai giochini online e vi licenzieranno io non ho posti per voi... lo so che vorreste fare le maschere al C&B DRIVE IN, o quelli dei pop-corn, ma no, niente... c'è crisi.)

    RispondiElimina