martedì 13 luglio 2010

Fa male la Mills

Dorothy Mills

Trama: Venghino siorre siorri venghino che qui abbiamo una bella bambina ma che dico non una ma due, ma che dico dico due, sono tre, anzi quattro, anzi presso spesciale siorri siorre sono cinque ma tutte in una sola! Segui la carta dovèlassp siorri dovèlasso...

Ma che li possino. Basta un po' con ste raghezzine malate tutte emaciate con i grandi che non ci capiscono in fico secco e loro fanno le matte, ammazzano sbudellano poi le becchi col coltello sporco di sangue e il cane sventrato a un metro ti guardano innocenti e con la vocetta ti dicono "mammina, giochiamo?".
oibò non lasciatevi neanche fregare dalle locandine "attira-milingo" che occhieggiano all'Esorcista
perché qui di esorcismo proprio manco l'ombra, ma manco lontanamente, si intravede un prete a un certo punto, ma si sa, quando ci sono dimezzo i bambini si intravedo sempre , i preti, prelopiù nascosti dietro a qualche fratta.
vi dirò che DM è un mischione di Schegge di Paura (senza Edward Norton e senza sorpresone finale) frullato con Silent Hill (senza joypad), altro che.
Comunque, esclusa questa che di ragazzina malefica ha poco e nulla, interpretata da un'attrice terrificante sì, per come recita, di piccoli demonietti in erba sono pieni i reparti maternità...
Ecco un bell'esempio di Asilo Grido:
Li indovinate tutti? Dai, alcuni sono facilissimi, altri... a voi la parola.

Nessun commento:

Posta un commento