venerdì 16 luglio 2010

Forza andiamo all'Unisol, si risparmia di tutto c'è

Universal Soldier Regeneration

Trama: sono morti nel Vietman e ancora stanno qui a romperci i coglioni.

Ok, già non mi accanivo prima, figurati ora che hanno 55 anni e fanno ancora i calci a capriola, roba che subito dopo ogni scena si dovevano riposare tipo due giorni:
Scena 14/2 – JC dà alcio rotante con gamba sinistra a comparsa#21.
- CIAK! (calcio)
- STOOOOP, bene, Jean Claude, ci vediamo tra due giorni per il calcio con la gamba destra.

Però alla fine questo terzo episodio non è proprio tutto tutto (tutto) da buttare via. Ha un profilo più contemporaneo e lascia perdere le battute simpatia alla True Lies, a favore di un criminale ceceno che poverini i ceceni sono tutti criminali???
Quando riappare Dolph Lungrengron (mai imparato il suo nome), siamo al parossismo. Van Damme però potrebbe diventare tipo un bravo attore... giuro! Già l'aveva dimostrato in JCVD.
Scene di combattimento in corsia, colpi di catetere! Lancio acrobatico di pappagalli! deambulatori tecnologici! Prostate biosensenzienti!
dio mio, ho appena scoperto che faranno UNISOL IV. io che credevo che la mia missione fosse finita qui. invece no, cosa altro volete da me!? COSA? ho combattuto per voi! credevo ci fosse la giustizia di un popolo (di cinefili) in gioco e voi mi avete usato per i vostri lordi scopi militari! Maledetto Dolph Lungrengron! Maledetti! MELEDETTTIIIIIIII! (inquadratura dall'alto, pioggia)

Dai che cercavo una locandina non sfumata olè!nuarè!, stavo lì a dirmi, "ma guarda questi dementi che ingrandiscono le immagini a 72 sfondandole tutte"... invece, no, è proprio così.

Nessun commento:

Posta un commento