domenica 11 luglio 2010

Jean Claudeeee

Universal Soldier (I nuovi eroi)

Trama: il soldato perfetto è Jean Claude VanDamme, l'attore perfetto invece?

Io non ho capito perché tutti si accaniscono con alcuni attori di film d'azione un po' o tanto o tantissimo scrausi (non plus ultra il barbuto Chuck Norris, ma anche VanDamme non scherza e neanche coso, lì, Steven Seagal) e poi nessuno si incaponisce con altri attori action che di stronzate, quante ne vuoi (uno su tutti: Bruce Willis... nessuno si mette a fare i blog che si chiamano Quando Bruce Willis cade, le stelle esprimono un desiderio). Insomma perché? Poi però passano vent'anni e fa molto ridere tutti dire che questi film erano fichi proprio perché low budget, low idea, low regia... insomma tutto low. E allora giù super battute che ridarella chiamando in causa Steven Seagal qui o Chuck Noris lì.
Sembra come coi filmetti zozzi di banfi-fenech-vitali, che facevano e fanno schifo... poi passati trent'anni "fanno riderissimo". A me no!
E non mi fa ridere prendere in giro per partito preso vandamme, norris, e segal.
So' solo filmetti.
E poi io a lui non lo voglio prendere in giro?
Io non faccio bullismo gratuito.

Comunque US l'ho visto (per la prima volta) solo perché voglio vedermi la trilogia, così, per farmi del male, ma senza prendere in giro.
ora vado a vedere la finale. Vince la Spagna, scommettiamo?

E poi di Jean Claude ce n'è uno...

Nessun commento:

Posta un commento