mercoledì 7 luglio 2010

Mele Marce

Zombie Strippers

Trama: Introspettiva. Crepuscolare. Filosofeggiante. In pratica il virus zombie arriva in un club di spogliarelli. Una a una le stripper diventano zombie, e ballano come assatanate. Iniziano quindi a maciullare i clienti (vi lascio immaginare come).

Vabbè. A parte che hai vinto solo per il titolo. Però anche se tutto è talmente fracassone e stupidotto che l'intento della cazzatona Troma style è palese, neanche volerlo si ride. Ci sono rimandi a Rodriguez ed esagerazioni che ricordano quasi Waters, però no. non si regge.
A parte che sono zomne che parlano, e già qui... però quando una di loro si mette delle palle da biliardo in der posto per poi spararle come proiettili, ecco, l'imbarazzo prende il sopravvento.
Uno l'andazzo lo capisce subito, che hanno fatto la cazzata, mettendo piu che altro donne nude ma zombie, però non fa ridere, la recitazione è ridicola e anche se è una puttanata esageratamente dichiarata, non si sopporta. Povero Robert Englund. Jenna Jameson?

Comunque voi penserete che dopo uno Zombie Stripper non ci possa essere di peggio... ma non dormite tranquilli nei vostri lettucci! stiamo per subire l'attacco delle BIG TITS ZOMBIE!
In 3D. Paura.

Nessun commento:

Posta un commento