lunedì 26 luglio 2010

O recchionn cim' e repe

Basilicata coast to coast

Trama: Rocco Papaleo ha speso dei soldi di non si sa chi (speriamo suoi) per fare un viaggio con gli amici, cantare le sue canzoni di "cansonnier de marate''ah" e noi dovremmo trovare la cosa interessante...

Io dico. ok fai il tuo viaggetto con gli amici, riprendi tutto con le videocamerine, ti porti gli strumenti dietro perché non fosse mai che ci dimentichiamo che sei anche cantautore di canzoni molto alternative molto parlate molto vaffanculo molto intellettuali. ok, papaleo, fallo, ma non venirci a rompere i coglioni a noi!!! Fai un film, ma è interessante solo per te. E per gli amici tuoi... non è che io metto i video dei miei gatti dove mi pare e piace pensando e pretentendo che le persone li trovino interessanti!

papaleo voglio dirti una cosa: questa
Vi prego andiamo ad menare Vittoria Mezzogiorno vi prego.. vi prego! dai! facciamogli male... si mette pure a cantare.. oddio.. e quando fa il pezzo "di recitazione" in cui racconta tutta una puttanata poetica su babbo natale.. oddio. ssggruuufolo per terra.. oddio.. mi fanno male le vertebre.. sshrhr

6 commenti:

  1. AHAHAHAH!!! :DDD
    I gatti. I gatti potrebbero dominare il mondo, ci risparmiano solo perché gli fa schifo scendere al nostro livello.
    (Figuriamoci quello di papaleo, manco lo vedono).
    :DD

    Ah sì. Giovanna. Vittorio=padre.
    Cattedra mood.

    RispondiElimina
  2. hhaha! devi sapere che ELLA SUPER SUPER avrà presto una trilogia tutta sua!
    m ai gatti GIà DOMINANO il mondo, solo che non ce ne fanno accorgere perchè, come dici tu, è molto più divertente dominarlo e fingere di non farlo ;)

    no, guarda che la Mezzogiorno è proprio il neppotismo quello schifoso. partendo del presupposto che ok, se hai il cognome è facile (argento, placido, cervi...) però proprio lei non si sopporta.
    Perhè tipo in questo film c'è Gassmann figlio, che secondo me cmq in generale se la cava, come anche tognazzi... in fondo io non discuto che se fin da piccolo respiri recitazione e in vacanza vai con mastroianni e risi ecc ecc, io ci sto anche.. in fondo quando uno diventa notaio o avvocato e lavora con lo studio del padre nessuno dice nulla..
    però la mezzogiorno NO!

    RispondiElimina
  3. ELLA SUPER SUPER è bellissimo (il titolo, e la gatta di più) :)))

    Però aspetta, secondo me, ad esempio, Giovanna Mezz (no Vittoria, per questo correggevo...) è meglio di Violante Placido. Violante Placido NO! Lei proprio al rogo, più di tutti.

    RispondiElimina
  4. a si si è vero, giovanna... vittorio era il padre.. vabbè. tanto fa schifo comunque pure se si chiamava Gracekelly Mezzogiorno :)
    non avevo capito.. ero andato per la mia tangente (alunno mood)

    si ma è bello anche IOPPE che si prende indefessamente del cretino dal regista (che da che pulpito, con quella vocetta...)

    RispondiElimina
  5. sei fantastico.... ma io il film voglio andarlo a vedere lo stesso!!!

    RispondiElimina
  6. asi lo so :)

    ma che film? basilicata ctoc o Ella SuperSuper, no perché questo è in postproduzione.. tutti effetti speciali, esplosioni, distese di sabbietta... poi gli attori fanno le star...

    RispondiElimina