lunedì 26 luglio 2010

Okkio alla Svoltaasinistroika

Black Lightining

Trama: Puorka Matrioska! Io avere visto makkina di grande matra russia folare su cipollone piazza rossa. forse troppa vodka, tovarish!

Ma mi sembra di essere tornati alla Guerra Fredda. Questo vi giuro è un film da guerra fredda, tipo "noi essere mighliori di amerikani capitalisti! Anche noi kapaci fare film kon effetto spciale makkina folante! forsa comunismo!"
No davvero ha talemnte tanti richiami a talmente tante stronzate yankee che pare proprio un film di propaganda "meglio noi di voi". Putroppo è un film ORRENDO.
La comicità involontaria del film potrebbe renderlo una chicca imperdibile, se non fosse che ci siamo anche rotti i coglioni di vedere film brutti che fanno ridere involontariamente.
(basti pensare che il supereroe in questione (che ha trovato una macchina volante...(transformers? ritorno al futuro? hello?) apre una pagina facebook con cui riceve le "chiamate"... peccato che in Kick Ass questa stessa identica idea sia realizzata con genio assoluto: mai sentito parlare di IP? Andatevi a vedere che fine fa il "super"eroe di KickAss!

In più, a rendere tutto davvero comico, ma proprio TANTO, è che l'elemento più importante della storia, quello intorno a cui gira tutta la trama, il centro del film diciamo - vi giuro - è...
IL NANO CATALIZZATORE.
VI GIURO! Credo lo ripetano qualcosa come 99 volte in un'ora e mezzo di film.
Allora uno si chiede anche, ma che cazzo è un nano catalizzatore?
Io me lo immagino un po' così un nano catalizzatore.

O forse è lui, il nano, il Puttin (etimologicamente da puttino). Oltre a gasare le persone nei teatri e ad andare nei lettoni, lo sapete che è un campione di JUDO!?

Si si! scrive pure i libri... in italia indovinate chi glieli pubblica? La casa editrice di lui, forse lui il vero nano catalizzatore, Silvio Berlusconichiov

ah, belli i tempi del TI SPIEZZO IN DUE! quella sì che era Guerra Fredda al cinema. Da brividi, di imbarazzo...
e poi di Black Lighting c'è anche lui, sempre per la serie negri e incazzati... era pure gay, mi pare no?

Nessun commento:

Posta un commento