giovedì 22 luglio 2010

Professor SHORTCAZ

The shortcut

Trama: quando incontri Shortcaz, non voltarti indietro, voltati verso il basso.

Ora. Non so perché questo film mi abbia ipirato una tale quantità di allusioni sessuali da farmi dubitare della mia sanità mentale, ma che volete, c'è un solo maschio in giro che guardando, chessò, un ventilatore acceso, non abbia in testa una qualche allusione sessuale? Se c'è, non sta bene fidatevi.
Comunque, il professor SHORTCAZ. è un bravo ragazzo, fa finta di lavorare in squallidi e orridi filmetti horror girati con due lire e con ancora meno idee, ma invece è un guru del sesso, che saltella da un film all'altro (spesso assumendo le forme più disparate) per insegnare ai giovani americani a cogliere il momento, a prendere la palla al balzo, diciamo.
Ve lo presento, nella forma da lui assunta in questo film:
InZomma, il Prof. Shortcaz arriva nei film e come un coach di fottball prepare tutti degli schemi preparatori per i suoi studenti (che sono i coprotagonisti, impegnati nella falsa farsa di farsi ammazzare durante il film, ma che in realtà sono lì solo per imparare la fine arte della scopata al college. Alcuni schemi preparati dal Prof. Shortcaz:

Ma siccome il Prof. Shortcaz ci tiene, dà spesso delle lezioni pratiche, ad esempio vediamolo alle prese con gli SMS:
Il Prof. Shortcaz però è anche un tipo alla mano, e per conforndersi con i suoi alunni assume spesso un profilo basso, lavorando in paninoteche o videoteche, certo le sceglie sempre con attenzione:
Così possono succedergli cose del genere, dove anche mettersi alla prova

Insomma avete capito, il Prof. Shortcaz è più un filosofo che un professore, è uno come noi, è un luminare della lumata ma al tempo stesso un illuminato allupato.

Del film non ce ne po' frega de meno. Trattonsi di gente che prende una scorciatoia e si ritrova in balia di un pazzo incatenato. Se fossero arrivati anche in america i cartoni animati giapponesi avrebbero saputo con chi avevano a che fare:
Invece per un'ora e mezzo di film non succede un CAZZO (cioè niente, non un cazzo nel senso che avrebbe voluto il Prof. Shortcaz), poi all'ultimo secondo succedono delle cose, ma sono banali. Giusto giusto l'ultimissima scena vale un muscolo mosso (che non sia la mascella per gli sbadigli), ma fidatevi, non ne vale la pena.

Mi raccomando, seguite le lezioni del Professor Shortcax, perché alla fine farà gli esami, e volete vedere come è finito un alunno che non studiava, e quindi non scopava, e quindi era costretto a pratiche onanistiche estreme? è finito così:

Say WOOOOAAA for PROFESSOR SHORTCAZ!

Nessun commento:

Posta un commento