venerdì 2 luglio 2010

Revolverata (in testa però)

Revolver

Trama: ma guarda questo regista come copia male Guy Ritchie. Chi è il regista? Guy Ritchie? a.

MADONNA che brutto. Ma che è? Ma si vede proprio che Madonna a Guy Ritchie gli ha prosciugato il cervello per anni (succhiandoglelo credo dal... vabbè...). Questo è il film dopo il flop storico di Step Away e si vede proprio che il piccolo prosciugato Guy si è messo lì a dire.. fuck fuck fuck devo tornare a fare i film di pistolettate, di cervelli spappolati con sottofondo musica classica, di scene tutte blu, di scene tutte rosse, di mafiosi cicccioni, di killer col cuore d'oro fuck fuck fuck questo è quello che ci si aspetta da me fuckin fuck fucker. Però qui era ancora nella ripresa e il film è un'accozzaglia di roba vista nei suoi film (quelli fichi, lockstock e snatch) e altra roba ormai ammuffita di Tarantino (scandaloso l'inserto animato alla KILL BILL, tralaltro fatto non so da chi.. da Enzo D'alo? FA SCHIFO!).
Per fortuna si sono lasciati e lui, tac, è tornato con due gioiellini come Rock'nRolla e Sherlock Holmes... benritrovato Guy. SE ti chiama quella dì che non ci sei... mandagli un bambino cambogiano così si distrae...ricordagli che Angelina Jolie ha affittato più figli di lei... non so, datti malato, evita, fai finta che non c'è campo...
A livello cinematografico Madonna è come Yoko Ono, una povera stronza che succhia la creatività del suo uomo (oddio, non che Ritchie sia Lennon per carità..però è il concetto base).
A proposito di Revolver e Yoko Ono... ma risentiamoceli (NO DAVVERO! RISENTITEVELI! Lo so che adesso direte " esi i beatles ancora coi beatles... però voi metteteli in sottofondo. ma non il best of... sentite Revolver, che vi metto qui sotto... che tra un po ne parleremo in queste broccole sedi... (tutto l'album in 4 parti, evviva il ©)

Nessun commento:

Posta un commento