venerdì 2 luglio 2010

T'amo o pio nove

The nines

Trama: quindi dicevamo... la trama... si allora la trama è quella cosa che io vedo un film e lui mi racconta un qualcosa... poi mette in fila dei fatti... ecco.. dicesi trama... quindi...

Ma perché ce l'hanno tutti co sto 9? Nine, Nine, The nines, Nine Dead... boh. Che è un umero magico, numero della kabala? numero di Totti?
Avrei dovuto capire subito che questo film era inutile. Il protagonista d'altronde è Ryan Reynolds. Voi avete presente Ryan Reynolds? dai, ditemi chi è? a vedi che non cel'hai presente.
Ryan Reynold è un coglione che ha dalla sua di essere piu o meno carino (senza nessun fascino) e con degli addominali di pietra come quelli di The Situation. Il resto (recitazione, carisma, verve, bei film) manca all'apello. Lo ricordiamo ad esempio come l'amico ciccione in quel film con l'amico ciccione che poi dimagrisce, il titolo chiedete troppo. Poi lo ricordiamo in quel film con Sandra Bullock che si devono sposare per forza (non chiedetemi il link, so che c'è da qualche parte in C&B). Poi lo ricordiamo con la faccia spaccata e delle spade al posto delle mani nel favoloso Uolverin, dove c'era anche Charlie di Lost che accendeva le lampadine con la lingua come lo zio fester. Insomma un carrierone.
Ahinoi lo ricorderemo anche come Green Lantern. Che poi sta succedendo una cosa strana nel magico mondo dei film supereroistici. Hanno finito gli attori. Qualcuno mi dica perché hano scelto TORCIA del Fantastici Quattro per fare Capitan America!!! Non ha alcun senso... tral'altro nn hanno pensato che tra dieci/quindici anni, quando inizieranno a fare spin off e incontri tra eroi tipo SpiderMan incontra il Dottor Dolittle, si farà un casino con gli attori.
Chi lo fa Thor? Ma Wonder Woman poi lo fanno? Ma perché vogliono rifare ancora Superman? Li fanno gli Hawkman? La fanno la Justice Leauge? SAi che dovrebbero fare, Plasti Man, quello fa ridere, Jim Carrey. e sai anche cosa? MARVEL e KINGDOM COME, fico. è vero che stanno facendo Dottor Strange? Ma non è il piu forte del mondo? Ma Death è morto? Perché sto parlado di supereroi, ancora?

Nessun commento:

Posta un commento