martedì 28 settembre 2010

C&B CRETINORAMA

Udite Udite. Ecco a voi una rubrica idiota dove C&B per una volta fa un po' il cretinetto e invece di mettervi le solite cose molto serie e tristi vi fa fare due risate rubacchiando cose qua ellà.

Prima di tutto questo video. Riso isterico. ATTENZIONE DA VEDERE SOLO IN CASO DI PREGRESSA VISIONE INCEPTION:

Molto ridere.
Poi chi ha osato farmi piangere Julianne? CHI HA OSATO?!

Ma vieni qui Julianne, vieni tra queste forti braccia broccole che ti consolo io. Se vuoi mi vesto pure da leoncino:

Così facciamo questo:

Poi. Non so se lo sapete ma: R.I.P. Vecchia di Titanic. 
Uuuu. Si mi ricordo, quanto mi scopò in quella macchina...
Aveva 100 ANNI aiutami a dire 100! Porella dai, anche perché gran passato Gloria:
Ecco a voi i film cartoni animati 3D CGI più attesi dell'universo C&B:


Grazie tante signor 3D e vaffanculo.
A grande non richiesta torna la rubrica E SE VOI FOSTE IL GIUDICE?
Ops...
Ehy. Mi sa che ho trovato il mio post-LOST. Serie TV+Zombie=
Ultimissima. Blockbuster ha dichiarato bancarotta. Ehm... io comunque mi vengo sempre a comprare l'Hagen Dats con i semi di macadamie e i 4 Salti in padella e gli Oreo da voi eh! Sempre!

Nessun commento:

Posta un commento