martedì 26 ottobre 2010

Spirito d'Alce

Tempo fa aprii un tumblr, anzi due. Uno era per mettere gli attori vestiti bene, l'altro per fare i necrologi preventivi. Il primo è andato scemando, il secondo era un po' scemo (tanto che ancora mi arrivano le statistiche e il conteggio totale degli ultimi 4 mesi è 0! Mi piace moltissimo, pensare che un fantasma che si collega dà comunque 0). Cosa c'entra tutto questo? Che domande, niente.
Volevo solo dire che è morto il creatore di Rocky & Bullwinkle
Tale ALexander Anderson Jr. (mai sentito? neanche io)
R&B è un cartone che non ha mai tanto preso in Italia, però io me lo vedevo. E poi c'erano anche Mr. Peabody
che era una gran figata. Al contrario del film merdoso con DeNiro.
Altri cartoni che si vedevano ma che poi uno non si ricorda perché sta rintronato da quelli giapponesi:



Che poi vabbè era tutto più o meno colpa di Hanna e Barbera (che per ANNI ho creduto fossero due donne)... sono morti pure loro? Vabbè, ciao pure a loro...
 Ne riconosco almeno la metà, voi?

Nessun commento:

Posta un commento