martedì 7 dicembre 2010

Baldracca e burattini

Fine di un storia
Trama: JULIANNE MOORE MI TRADISCE CON VOLDEMORT! PUTTANA! 
Ok, perdonata...
Che per carità, questo film AVREBBE potuto farmi arrabbiare, per alcune scene che la mia regina ha dovuto girare, scene lubriche, sensuali, nude, sudate, davanti, dietro, sopra, sotto, ma io sono un uomo di mondo! Tsè! Io so benissimo che stava solo recitando e tutte quelle mani in caciara erano solo oggetti duri di scena:
Figurati se sono geloso. Figurati.
Comunque nel film Julianne Moore interpreta una donna che scopa scopa scopa vive una vita nella bugia e la paga cara. Fu candidata all'oscar e guarda che Julianne ce n'ha 4 di candidature, voi quante ne avete? Dai? Vi sfido! Una anche per questo:
GRANDE ATTRICE. Sentite che trasporto, che schiocchi salivosi. (Cavolo ma in questa scena ci stanno Julianne e Uolberg. Pazzesco.) MA NON PROVATE A GUARDARLE LE TETTE! MANIACI! Dai e dateglielo un oscar a Julianne eddai. Quant'è un oscar? Dai, fate un prezzo, dai quanto vuoi. Comunque non ce n'è ragazzi. Julianne è mia e nessuno me la tocca:
Il film è 'nu drammaccelosia sentimental' imuoi'disperat' di uomini traditi che rincorrono le macchine sotto la pioggia e alla fine si ritrovano coll'ombrello inderposto a dirsi "vabbè, mal comune mezzo gaio". Non è male te lo dico, ma forse sono un po' di parte.
Dai un'altra. Un'altra sola:
Brutta? no dico... brutta?

Nessun commento:

Posta un commento