martedì 21 dicembre 2010

❅ C&B X.MAS WEEK! - The Ice Harvest ❅

The Ice Harvest
Trama: Bulli e pupe. John Cusack che piange, Billy Bob Thorton che spara, una fica che si spoglia, Oliver Platt suda, Randy Quaid ruba le bottigliette dal minifrigo del fratello Dennis.

Volete un film dove Billy Bob Thorton ha a che fare con soldi sporchi e neve? Recuperate Soldi Sporchi. A proposito di Billy Bob. Già l'ho detto ma lui è proprio la dimostarzione di quanto sono false le donne. Stava con Angelina Jolie. Tutti a dire: ma come fa Angelina a stare con quel mostro. Ebbene Billy Bob, in quanto a fascino, si mangia Brad a colazione (parlo di fascino, non di oggettiva bellezza). Perché le donne sono delle falsone? Perché dicono: "no no a me non piacciono gli uomini belli, mi piacciono quelli affascinanti". E poi si mettono con Brad Pitt. O con me. Stateci.
Questo film mezzo noir, mezzo commedia mezzo boh è una paccottiglia mal riuscita fatta da uno che non riesce a fare un film bello dal 1993. Vi metto la foto, lui forse avrebbe dovuto ricominciare da capo e incrociare meglio i raggi, perché questo è proprio un film brutto. Di John Cusack si possono solo testimoniare le doti attoriali:
Poi c'è la fica in questione (femme fatale fetente) una svedese che per chissà quale culo (il suo probabilmente) ha fatto Il gladiatore e L'avvocato del diavolo per poi sposare il nano dei Metallica che gli ha detto "Tu. Ora. Basta. Film. UAAaRRAHHHGG." Eccola, solo per rialzare le motivazioni di questo post inutile:
LO SCROOGE: Ma il fatto è che fosse stato Natale, Ognissanti, Venerdi 13, il mio compleanno, sarebbe stato uguale. Il film del Natale se ne frega. Se proprio vogliamo potrebbe essere il succitato Billy Bob che ammazza una tizia mentre scarta un regalo senza neanche darle il tempo di sapere cose c'era dentro. Per il resto. Inutilità.
L'IDEA REGALO: E anche qui, nisba. A limite un giro di valzer con lei > (Che bello internet, ti puoi tranquillamente risparmiare di fare le foto allo schermo di scene zozze dei film che tanto stai SICURO che le trovi già). Ma preferirei un pollice mozzato.
Se mi assicurano che è del regista, meglio.
LA CANZONCINA DI NATALE: 'Na roba del genere.  Du' palle da attaca' all'arbero.

Nessun commento:

Posta un commento