venerdì 17 dicembre 2010

Merda. Però all'improvviso

Tre all'improvviso
Trama: Lei non ama Lui anzi je sta antipatico. Poi una coppia di comuni amici ha la delicatezza di morire e lasciare ai due l'affidamento congiunto della figlia di un anno. Segue convivenza forzata. In tre. Però all'improvviso. Sempre all'improvviso succede che si scopre che lui è un pedofilo e inizia ad abusare della piccola e lei, dipendente dal crack, non fa nulla per salvarla e anzi verso la fine vende la bambina a degli Indonesiani. Scherzavo. Finisce che si innamorano. All'improvviso.

A me dispiace un po' per Katherine Heigl, una che è uscita da Grey's Anantomy (che ci tengo a sottlineare non ho mai visto manco di sguincio, ma manco tre minuti per sbaglio). Mi dispiace perché Katherine ha un sacco di qualità per essere un'attrice con più caratura, e non utilizzata solo in dementi commediole romantiche tra il brutto e il bruttissimo. Tra tutte queste qualità quella che mi sembra la più importante, che davvero la distingue dalle varie Jennifer Aniston o Sandra Bullock, c'è la capacità di far coesistere questa sua innata verve comica fuori dal comune a DUE BOMBE DI PROPORZIONI ASTRONOMICHE!
Di lui invece non so nulla, non mi dispiace manco per niente e comunque un uomo in mutande e scarpe è brutto sempre e per sempre. La scena più originale del film è loro due che cambiano il pannolino e lei poi va ad aprire la porta con della cacca in faccia. Merda santa, ma pur sempre merda. E per nulla all'improvviso il film finisce. I miei commenti anche.

Nessun commento:

Posta un commento