giovedì 6 gennaio 2011

il CHICKENBROCCOLETTI 2011

Signor(in)e e Signori (vabbè) ecco a voi...
La befana è passata e oltre a riempirvi calze e "petalini" di broccoli (e c'è la concreta possibilità che ora  puzzino pure meno) ha lasciato l'attesissimo il CHICKENBROCCOLETTI 2011. Non ho molto da dire, la presentazione del favoloso volume file è all'interno. Sfogliatelo, consumate la carta i pixel, leccatevi il dito e passatelo sullo schermo per girare le pagine, se volete potete portarvi l'iPad al bagno e leggere. L'ho fatto per voi ed è davvero tipo il pezzettino di cervello che Hannibal stacca a Ray Liotta (cioè è proprio una cosa di C&B). Insomma, nonostante voi non commentiate MAI, io lo so che ci siete (certo magari un "bravo", "bello", "ebete" questa volta... elemosina, da C&B) e quindi ecco a voi, l'unico, solo, inutile e imitabile (in effetti questo no) il CHICKENBROCCOLETTI 2011
PS. vi ho fatto dei banner (400x400, 300x150, 700x120, non vi preoccupare, roba de html) da mettere sui vostri siti/blog/tatuaggi, perché se è vero come è vero che  il CHICKENBROCCOLETTI 2011 è gratis, VOI dovete pubblicizzarlo! Eccoli qui: 
DOVETE!  ALTRIMENTI VENGO A CERCARVI UNO PER UNO (a tutti e tre) E VI FACCIO VEDERE A FORZA A SERBIAN FILM e/o PUZZOLE ALLA RISCOSSA per 666 volte di seguito! E dopo aver sfogliato anche solo un paio di pagine de il CHICKENBROCCOLETTI 2011, sapete che ne sarei capace. Per una migliore lettura si consiglia la visualizzazione a pieno schermo su pagina doppia. 
Buona lettura!

25 commenti:

  1. voglio farti contento.. BRAVO, BELLO, EBETE!!! no dai povero c&b solo che hai un blog talmente interessante che la gente non perde tempo a commentare legge e poi si guarda il film

    RispondiElimina
  2. quoto quello che ha scritto Andrea.
    per quanto mi riguarda lo leggo praticamente ogni giorno, a volte anche a voce alta agli amici. e si ride ride ride....
    prima di guardare un film, passo di qua. sempre.

    RispondiElimina
  3. Ebete, Abete, Abate, Pera, Pira... Pirla!

    (Alla fine il senso è lo stesso)
    ^____^

    RispondiElimina
  4. Io ho trovato il tuo blog per puro caso ( da Frizzifrizzi) e ho letto tutti i tuoi post in una specie di full imersion di 4 giorni. Non ho mai commentato, anche se ti leggo tutti i giorni e penso siamo in tanti. Mi piace il cinema, mi piacciono i siti che parlano di cinema, ma soppratutto mi piace chi riesce a parlarne con ironia e modestia, chi riesce a farti ridere e a farti capire. Bravo.
    P.S. Ho già mandato la foto delle mie tette nella tua mail. Hahaha! Scherzo:)

    RispondiElimina
  5. enri'a:) OGNI GIORNO!? quindi dà assuefazione? pensa quando sarai strafatta di broccoli e andrai per mense e self service in cerca di una dose... Broccolspotting. Comunque bello sapere che tu e i tuoi amici ridete di me. grazie. ;)
    frap: ma io direi pure: ♠♦♣ :D
    Bozzolo presenta: Il Bersaglio!
    Imelda: TUTTI? IN QUATTRO GIORNI DI FULL IMMERSION?!? suona terrificante... guarda ho appena visto 127 ore ma quelllo che hai dovuto passare tu sembra molto peggio:) ma tutti tutti? e quindi leggendo in 4 giorni TUTTI i post di C&B quello che ne esce fuori come cosa piu importante, come vera summa, insomma ciò che davvero più ti rimane è "spedire foto tette".




    è così.


    scusa un altra cosa. ma la "modestia"... cos'è?

    RispondiElimina
  6. Ma..Carolina Crescentini?

    RispondiElimina
  7. C&B sta godendo
    ci scommetto che la barba è di 2cm più lunga di ieri

    RispondiElimina
  8. MODESTIA è veramente la parola ADATTA a definire C&B. Io avrei detto addirittura UMILTA'.

    RispondiElimina
  9. m@t: qualcuno faccia leggere il CHICKENBROCCOLETTI a Carolina!! :D
    Situ@tion: 2 cm più lunga.. invece altro non si allunga mai eccheccaz. :D
    @labama: ma anche AUTISMO ;)

    RispondiElimina
  10. C&B addicted all'appello! broccoli a colazione pranzo e cena x me! altro che dolcetti e carammelle nella calzetta, vado subito a spiarmi il broccoletti! :)

    RispondiElimina
  11. sappi che da oggi in poi mi affiderò totalmente al broccoletti. e vedrò solo i film segnati come Chicken, Superchicken o Chikenissimo eccetera.
    quindi un unico appunto: la denominazione 'chiccolo' è deliziosa, ma mi mette seriamente in difficoltà.
    :)

    RispondiElimina
  12. G@b: ONORATO (davvvero eh!:)
    Giuli@: sono contento che hai notato il chiccolo :) anche a me piace come definizione paciosa...unpo' si e un po' no...dipende dal mood in cui lo vedi :D

    OH MA QUI LANGUONO MAIL DI CUI SOPRA EH!!! forza ragazze forza...

    RispondiElimina
  13. nel chickenbroccoletti hai messo Chicken a Mangia Prega Ama e Polar Express, vabbè i refusi ma così perdi credibilità!!

    RispondiElimina
  14. hai ragione. ma tanto credibilità non l'ho mai avuta. :D
    facciamo che ogni 10 refusi li correggo.
    caccia al refuso nuovo sport nazionale...
    oppure potrebbero essere "metachicken" ;)

    RispondiElimina
  15. ho scritto anche che Non Aprite quella porta è il "Peggior Disney Ever". :D

    RispondiElimina
  16. Noi ti amiamo.. ma questo già dovresti saperlo.
    Da BC a C&B

    RispondiElimina
  17. YEE!! Evviva l'amora bizzarro!! E io ricambio :D

    RispondiElimina
  18. C&B ma come si scarica!? Da issuu nun se pò!!! io lo voglio sempre con me sull iPhone!!!

    RispondiElimina
  19. addirittura?!? :D
    ok dai a breve lo metto in pdf leggero da mettere su iBook, se ci riesco...
    we have a deal...

    RispondiElimina
  20. sono l'Andrea del primo commento e vorrei far notare pure io a c&b che lo leggo ogni giorno.. sembra di no ma ne hai di lettori affezionati!!

    RispondiElimina
  21. andre@: Attento che ha effetti collaterali devastanti: http://www.zuguide.com/blog/wp-content/uploads/2008/12/yes-man-jim-carrey.jpg

    RispondiElimina