domenica 30 gennaio 2011

Vendicati e Ricorda

Perdona e Dimentica
Trama: C'è poco da stare Happiness.

Sodolonz l'aveva rincontrato durante la School Week e di lui tutti ci ricordiamo  la sfiorata apologia del pedofilo di Happiness e Philip Seymour Hoffman che aveva trovato un motodo alternativo (ma deleterio per l'intonaco) di attaccare cartoline al muro, altro che puntine, chiodini o micidiali gommini. Qui siamo dalle parti del seguito, anzi, è proprio il seguito con gli stessi personaggi, ma gli attori tutti diversi, che vuoi che sia, tanto non ci si sarebbe capito un cazzo lo stesso. Quindi, perdona e dimantica? NO! Pensa che io sono proprio della scuola di pensiero inversa, poi certo, il tempo cura tutto e sti cazzi di quello che è successo dieci anni fa o dieci minuti fa, però IO non dimentico e soprattutto NON PERDONO, nel senso che poi non me ne frega più, a se "me l'hai fatto, me l'hai fatto" e la pagherai per sempre, anche se non mi interessa più fartela pagare. Tutto chiaro? 
Nel film c'è questa splendida canzone: Che la cantano Beck e lui:
Al secolo Devedra Banhart (lo vedete ritratto da un altro genio che non mi va di dirvi chi è, voglio essere depositario del genio altrui, m'è presa così! Perdonatemi, ma tanto so che non mi dimenticherete MAI). Insomma sto Derviscio qui è un cantante e vabbè, ma il suo skill maggiore, insomma la cosa per cui ogni uomo (eterosessuale) sano di mente e di robusta costituzione lo INVIDIA è che LUI, il reverendodevedro, si spupazza lei:
Sarà forse perché lui quello che ha sopra, ha anche sotto? ASPETTA! MI HANNO APPENA DETTO CHE NIENTE! è FINITA! NON STANNO PIU' INSIEME! OK, SONO PRONTO! Dove devo firmare? Eccomi, sono qui, sono io NATALIE eccomi!!! Guarda attenta Natalie non so se ti ha raccontato Julianne di me, delle mie doti di oratore, delle emozioni provate quel giorno a roma e soprattutto del mio stalkeraggio folle. Guarda Natalie stai attenta che il 2011 potrebbe essere il tuo anni fortunato co C&B che si innamora di te sul serio. 
Nel film "appare" Pee Wee Herman, che se non sapete chi è, è lui:
Un tizio che mette il terrore solo a guardarlo e che faceva le cose comiche e anche il primo film di Tim Burton, poi un giorno l'hanno trovato che si faceva una pippa solo soletto in un cinema e l'hanno bannato da tutta hollywood, periferie comprese. Ritrovarselo in un film di Sodolonz, anche se come fantasma (non chiedete) non è che lo aiuta molto nell'operazione tergisperma di pulizia della macchia sulla sua carriera. Quindi, proprio come in un film di Sodolonz, sperma e amore si mischiano in questa recensione che comunque dice: che palle Sodolonz, ma anche" NATALIE! Statte attenta! Mi sa che stai per spodestare Julianne!"

10 commenti:

  1. Ehm, fattene una ragione ma Natalie aspetta un figlio dal coreografo di Black Swan.
    Lui: http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2010/06/millepied-shirtless/benjamin-millepied-shirtless-01.jpg

    Si chiama MILLEPIED.
    ...

    RispondiElimina
  2. un millepiedi peloso. cmq sta per partire lo stalkeraggio.. mettiamola cosi, se natalie vince l'oscar sarà un messaggio per me (e solo per me) e capirò che anche lei è innamorata...

    RispondiElimina
  3. Sappi che i tuoi fan appoggerebbero la nuova coppia C&B - Natalie.. Sperando che vada meglio questa volta!!

    RispondiElimina
  4. dici eh? ci vedi bene insieme, anche io... certo pure Gemma...sto ponderando.. sono scelte importanti "chi stalkerare per tutto il 2011"

    RispondiElimina
  5. con julianne qunto è durata?
    ps. il disegno di Banhart è un autoritratto?

    RispondiElimina
  6. guarda con julianne era da un po' che quando ci si incontrava fioccavano sguardi (da lei un po' imbarazzati anche, sai è timida come si è potuto vedere).. poi durante la Festa del Cinema di Roma è scoppiata la passione irrefrenabile...
    ps. MAGARI (ma non per la parte "ritratto", più per la parte "AUTO": fosse un AUTOritratto non solo sarei un pittore coi controcoglioni (sottolineo che non è un'illustrazione quella, ma un dipinto a OLIO!) e sarei anche il marito del corrispettivo amoroso di Julianne musicale: Roisin Murphy.

    RispondiElimina
  7. morto un papa se ne fa un altro.. =)
    no, intendevo se è un autoritratto di Banhart, dato che disegna pure. (ti stimo moltissimo, ma non esageriamo, nè?!)

    RispondiElimina
  8. aaaaahhhhh. certo io li odio quelli che ogni cosa IO IO IO! :D
    cmq no, non è un autoritratto... so chi l'ha fatto e non l'ha fatto lui.
    ma stimato in che cambio? rubli?

    RispondiElimina
  9. non riesco a trovare chi l'ha dipinto.. ma non demordo!
    stimato in soldi del monopoli!

    RispondiElimina
  10. ti do un altro indizio: Kanye West

    RispondiElimina