venerdì 22 aprile 2011

JUNKIE MOVIES WEEK ☺ Shrooms

Eroini: Non poteva mancare un horror idiota psichedelico, uno di quegli horror che sembrano scritto sotto un'overdose di aspirina. E qui siamo proprio dalle parti dell'idiozia immonda. Ci sta il solito gruppo di porche e porcini che vanno a fare un pic-nic a base di funghi e storie dell'horrore. C'è la bionda tutta sorrisetti e innocenza:
Il finto Aramis che la sa lunga:
C'è Bingo Bong:
C'è anche uno che crede di essere Jay:
Invece è solo un idiota, e come lui, tutti gli altri. Insomma vanno a funghi, e forse era meglio se si prendevano quelli dei piedi, perché quelli che invece ingurgitano si rivelano essere dei funghetti allucinatamente allucinogeni e fanno fare tutte delle cose matte a tutti. In particolare alla bionda, che inizia a vedere nel futuro (!).
I fatti: Quindi la bionda, che è una di quelle che appena vede una cosa che ha questa forma> se la infila in bocca, si mette a fare un'indigestione di funghi trovati per terra e dà di matto. A parte che bisognerebbe capire su quali parti esatte del cervello questi funghi fanno effetto. Anzi, bisognerebbe proprio capire su quale cervello.
Gli altri iniziano ad essere ammazzati uno per uno. E... martin mystery... sì infatti, è stata lei come te sbaj. Nuovo no?
Lo spacciatore: L'Aramis di cui sopra fa tutto l'espertone di funghi, manco fosse uno di un programma di RaiUno il sabato mattina. Invece  è un gran cazzaro. Tanto che la brutta fine se la merita tutta.
Lo spacciato: Con i funghi allucinanti, secondo gli antichi, potevi diventare un fortissimo druido con il dono della preveggenza, insomma vedevi il futuro durante il trip. Pensare che a questi gli bastava anche solo un pochetto di cervello in più, già era grasso che colava. E insomma è proprio quello che accade alla bionda che se ne va tutta cecia a dire "il prossimo sei tu, ma l'ha detto il fungo" e tutti "ma pussa via tiè", però tanto si capisce da SUBITO che l'assassina è lei, tanto che rimani ure deluso quando, effettivamente, l'assassina è proprio lei e se ne va in ambulanza con lo sguardo di quella che ha ammazzato tutti
e che continuerà a farlo nel nome dello sballo allucinogeno.
HIGH IN THE SKY: I funghi, questi sconosciuti. Vai a funghi e se non stai attento muori. Tipo manco il serpente dei tre passi, quello che ti mozzica e fai tre passi e caschi morto per terra. Mica come Mario Bros che mangia il fungo e guadagna una vita! Ma infatti guarda che se ci pensi Mario Bros (che abbiamo già incontrato in questa settimana scatenata) è proprio tutta una gran metafora dei funghi allucinogeni. Mica lo dico solo io:


Non che c'entri nulla col film, ma ormai che ci sono parliamo di cosette artistiche dedicate a Mario e ai suoi funghi. Questa stanza decorata l'ha fatta Antoinette Citizen:

Non male, quasi quasi al primo figlio glie l'ha faccio così, almeno so che eredita la mia stessa follia. Poi c'è questo progetto di street art bellissimo. Questi mettono i blocchi interrogativi in giro per la città e dentro ci mettono un sacco che si riempie di roba e tu gli dai un pugno o una testata e fai Mario:

E poi questo, che non so chi l'ha fatto ma è stupendo:
«Ho detto cazzo che botta»: C'è una mucca che parla. No, davvero, c'è una mucca che parla e il bello è che ci fa la meglio figura di tutti quelli che ci sono nel film:
(e c'è pure qualcuno che ha messo la scena su YouTube, stamo proprio alla frutta). Che tristezza. E non finisce qui, perché poi il tipo si fa fare un blow job dalla natura. Si esatto, proprio tipo ogni buco è buono anche quello del terreno. Che tristezza. E sono una tristezza anche tutte le altre scene "allucinanti" di morti sfocati. Brutto flash, pessimo film.
Perché ti fai? Perchè? Perché ti prendi i funghini dopanti? RIFLETTI CAZZO, vivi anche tu con questa frase impressa nella testa:
Chill Out Zone: Sai chi altro stava sottissimo di funghi? I puffi.

Fossimo in un film sceneggiato male mi metterei a dire che Grande Puffo era il pusher, che Puffo Quattrocchi il chimico/botanico che trovava la formula migliore, Puffo Pittore l'artista che dipingeva sotto trip, Puffo Nero quello con la botta presa male, Puffetta un trans e Puffo Sciccoso...be' Puffo Sciccoso è Puffo Sciccoso.
*Ah! Che trip! Io sono già partito da ore, in questo momento sto al mare a farmi di spaghetti alle vongole (o forse un risottino ai funghi) direttamente in vena e questo post si autoposta da solo! C&B, dopo solo due anni, scopre le magie del "pubblicazione post programmata" e scrive i post da qui a lunedi in un giorno solo. Trip nel tempo, se li fa finti C&B.*

Nessun commento:

Posta un commento