mercoledì 13 aprile 2011

Uomo Loop

Cursed - Il maleficio
Trama: Uomini e donne lupo che alzano il dito medio. E parlano.

Si può dire che Cursed è il peggior film di uomini lupo di tutti i tempi? Praticamente è Scream applicato a uomini lupo. Il regista è appunto Wes Craven, che va bene che può pure averlo inventato lui il teen-horror (Nightmare) e ok. Però da Scream in poi fa solo Scream, pure nel finale che alla fine non è mai un solo assassino ma sono due. Tra un po' esce Scre4m ma già aver visto quella roba di l'altr'anno, My Soul to Take, proprio non mi fa venire nessuna voglia.
Poi il concetto stesso di uomo lupo tu me lo devi rispettare che io ci tengo per contratto! Qui le trasformazioni in CGI sono imbarazzanti, l'andamento è ridicolo e i protagonisti odiosi. Ecco forse l'unico motivo per recuperare filmacci come questo è divertirsi a vedere che fine hanno fatto i protagonisti lanciati in orbita dal film: alcuni atterrano nelle serie tv:
altri agli oscar:
(ma 'sto qui deve SOLO fare scene in cui sta al computer?). 
Poi c'è Christina Ricci:
Che è l'esempio uguale e contrario delle cresciute bene, infatti lei è cresciuta male e da una bellissima chubby (vedi sopra e vediti Buffalo 66, dove recita con Vincent Gallo ma senza pompino), ha fatto la Cura Geri Halliwell ed è diventata una formica allampanata zero sexyInsomma un brutto film il cui unico commento può essere:

Nessun commento:

Posta un commento