venerdì 5 agosto 2011

Actividad Paranormal

Atrocius
Trama: Metti a telecamera. Togli la telecamera. Metti la telecamera. Togli a telecamera. IO JE 'A SPACCHEREBBE IN FACCIA QUELLA TELECAMERA!

Ora, i film di "telecamere ritrovate in luogo di massacro adesso la polizia le sta vedendo minuto per minuto e sta scoprendo cosa è successo perché i protagonisti di massacro avevano ripreso tutto senza chiaramente scordarsi di fare almeno mezzo film tutto tutto verde in visione notturna" ci hanno ampiamente scassato la uallera, come dicono a Reykiavik. Insomma anche basta. Dall'inizio dell'anno ne avrò visti almeno 5 e recuperati almeno altri 5 che poi non ho visto perché mi avevano scassato la uallera, come dicono anche a Figueras. Questo alla fine l'ho visto perché spagnolo, mi andava così, volevo fare tre titoli spagnoli di seguito. Male feci (!). Infatti è un film brutto, noia, traballante non tanto per le riprese vomitevoli tute su e giù, ma proprio perché riuscire a fare un film di 1orae10, NOIOSO, ci vuole. E poi il finale risaputo, che du' palle.
Poi guarda che comunque non è che sono brutti di default i film "telecamere ritrovate la polizia broccola nel buio ma le riprese faranno scoprire la verità", pensa ad esempio a Troll Hunter, uno dei migliori di quest'anno (migliori di tutti anche di quelli non "telecamere ritrovate".
Ultima notizia di quelle che proprio ti viene voglia di tuffarti in mare e non pensarci più: il produttore di Paranormal Activity (che per inciso il primo mi era piaciuto) e il regista di Insidious (ollincontrario, vabbè tanto) hanno deciso di fare subito subito il remake amerigano di Atrocius. Atroce.
Continuo a non capire perché, nonostante sia chiaro che tutta questa moda delle riprese notturne l'abbia lanciata un blow job, nessuno faccia una scena del genere (intendo proprio una scena di sesso ripreso tipo filmino delle VACCAnze) con aggiunta di horror (tipo che nel momento topico (!) arriva fantasma o assassino. Lo dovrebbero fare.
Ma sono strabico io o nella locandina c'è una tizia strabica? Vedi a sta' sempre con quella telecamera in mano...

2 commenti:

  1. Nessuno l'ha mai detto ma la cosa più bella di C&B sono le frasi che finiscono con (!)
    (Forse perché nessuno le capisce :D)

    RispondiElimina
  2. infatti sono due anni che cerco di dirlo..porto avanti tutto un mio discorso di (!)
    :D

    RispondiElimina