sabato 6 agosto 2011

La Cretina Vittoria (aka Figa per la Vittoria)

The Young Victoria
Trama: di palazzo

Guarda, sono talmente spos(s)ato che ho fatto scegliere alla cospettatrice il film (cosa che non succede mai visto che IO sono il RE del Telecomando (ormai del recupero) mentre lei è la Regina di tutto il resto) e, guarda un po', ecco il solito film merletto e bustino e povera povera povera regina d'Inghilterra porella guarda.
Aho, non se scappa, appena appare un bustino, un pizzo, una capigliatura a nido, 'na storiella d'amore in vestiti ottocenteschi, niente, non si scappa: mutismo, massima attenzione, occhi sognanti ed è subito Effetto LadyOscar. E questo vale in qualsiasi parte del globo, qualsiasi sia il tuo lignaggio, il tuo lavoro, il tuo carattere, appena appare merletto, è finita. Infatti mi sono preso la briga di chiedere a qualche amica in giro per il mondo cosa ha pensato di questo film:
Che poi veramente, a parte i casini di alberi genealogici che fanno nei film, ma quando poi, appena finito il biopic regale, vai a vedere i veri ritratti delle regine scatta subito l'effetto Te Piacerebbe, rispetto alle figone che scelgono per interpretarle:
Il fatto è che questi mischiavano il sangue da generazione, come potevi pretendere che nascevano belle?

Nessun commento:

Posta un commento