mercoledì 19 ottobre 2011

MORTACCE LORO #1

Final Destination
Trama: I Pitagora Suichi [sai no, i Pitagora Suichi:]
della Morte.

Ci sta quella barzelletta spassosissima di uno che incontra l'amico tutto triste e gli chiede perché sei triste e lui gli racconta che è morto un suo amico che è caduto dal palazzo allora l'altro gli dice oddio che brutta morte però no perché lui gli fa no è rimbalzato sul telone e allora l'altro gli dice oddio porello poi si è schiantato no perché dal telone è rimbalzato su un camion e allora l'altro porello è stato investito no perchè il camion l'ha sbalzato contro un muro oddio allora si è spiaccicato no perché sul muro c'era un cartello che ha attutito il colpo e l'ha scaraventato oddio verso il selciato no perché c'era una moto e INSOMMA COME CAZZO è morto l'amico tuo? pausa gli abbiamo dovuto sparare! e tutti giù a ridere e Apicella inizia a strimpellare e da lì a serata ingrana.
Ecco che Final Destination è sempre stato un film che prendeva il plot dell'amena storiella e ne faceva horror a profusione con molti schizzi di sangue finto; imbecille e teen quanto volete, ma sfido chiunque a non essersi divertito col primo Final Destination. Vi sfido due volte vi sfido. Certo il fatto che ne abbiano fatti 5 poi...
E quindi siccome tanto prima o poi finisce che mi vedrò anche il 5 (in realtà è già uscito al cine, ma insomma, chi è che va a vedere Final Destination al cine?) ho deciso di fare un ripassone mortale, per voi e per me: tutte le mortacce una per una... e più che altro mi piace riempire C&B di gif inutili anche solo per darvi fastidio.
Si comincia col botto aereo, che è sempre divertente vedere la gente negli aerei cadere urlare volare via liberi e felici verso l'orizzonte voli imprevedibili ed ascelle pezzatissime

Ma però era una visione!!! Infatti Stan si sveglia tutto sudato e fa scendere dall'aereo gli altri, peccato che poi la triste mietitora non è che è l'ultima arrivata (o in effetti sì?) e inizia a fare il recupero crediti:
Mortaccia 1: Steso

Più che altro perché poi vaglielo a spiegare che non era autoerotismo.
Mortaccia 2: Il 666 barrato!

Questa è la morte meglio di tutte (e sono tante!) di tutti i film (e sono tanti!). Certo è come un gigantesco dito medio alzato verso Hitchcock, ma, cazzo, che salto la prima volta!
Mortaccia 3: Bruciata sgozzata accoltellata esplosa

Questa è la "mortaccia ridere" del primo. Tipo che per essere sicura la Morte la uccide 4 volte. Ridere.
Mortaccia 4: "Ha perso la testa"
Il joker del film muore con la testa (vuota) che vola via...
Mortaccia 5: Parigi è sempre Parigi

E quando tutto sembra essere finito, tac, ti cade l'insegna del Mouline Rouge addosso e muoracci pure tu, asshole!
Certo, nel primo Final Destination non erano poi tante le mortacce (dopo hanno iniziato a metterne una ogni minuto) e infatti se ne salvano addirittura due di pischelletti tutti baldanzosi con la t-shirt con scritto "Mors tua, vita mea", ma tanto la Morte arriverà pure per loro (nel 2). Il finale è abbastanza brutto e incomprensibile pieno di fulmini e saette. Ma  il 666barrato è e rimane la meglio mortaccia di tutte! Alla prossima puntata dell'interessantissima serie Mortacce Loro!

3 commenti:

  1. aha! io ce l'ho quella maglietta.
    oh io l'aspetto la prossima mortacce loro eh. : D

    RispondiElimina
  2. arrivano arrivano...non si sfugge alla muuoooHHOOOrte...

    RispondiElimina