venerdì 18 novembre 2011

Parapiglia spazio-temporale

OH! Ma lo sapete che mi è successa una cosa pazzeschissima. 
Tipo che ad un certo punto tra i recuperi possibili è apparso un film di squadra inglese di calcio che va giù con l'aeroplanino che io "tsè. figurete. l'ho visto st'estate. Infatti che ridere che ci avevo fatto pure la locandina disegnata male bene e quel battutone su Federica Pellegrini. Infatti eccol... ? AHO! 'ndostà? Ah be' famme vede su TUTTI I FILM. Figurati, te pare che me lo sono scordat... OH! non ce stà!. HO SBAGLIATO? IO?! HO FATTO UN ERRORE? Oppure il film manco l'ho visto e me lo sono sognato?! Oddio!
Prendo il mio iPad e TAC. Lo trovo. Vedi, IO NON POTEVO AVER FATTO UN ERRORE! Quindi ecco a voi un'appendice invernale al Summer Reportage2011. Bentornati nell'illeggibilità gente!

Nessun commento:

Posta un commento