domenica 7 marzo 2010

Previously on... BAD SPEZIER & TERENCE SAYDD

LOST - 0606

Se ne danno di santa ragione. vince il torturator. Il resto va a farsi friggere.
Certo che però, sei anni per dirci che il bene e il male sono due forze che dovrebbero avere lo stesso peso e che nel bene c'è sempre un pò di male e che nel male c'è sempre un po' di bene, forse sono anche troppi.
comunque i cattivi lo stanno diventando chi già aveva dentro di sè una parte cattiva marcata (sayd torturator, claire abbandonatrice di figli).
no, ho appena detto una cazzata visto che Sawyer non si è unito a Locke. Vabbè, tanto cazzata per cazzata, chi vuoi che se ne accorga.
La nuova teoria è questa: la vita parallela che vediamo NON è contemporanea a quell'isola ma è "futuribile". Tutti, piano piano, sono scesi a patti con Locke (chi per rivedere qualcuno vivo, come sayd, chi per altri motivi che scopriremo) e sono tornati dall'isola e vivono una vita incosciente ma con "rimembranze) (questo spiegherebbe il figlio di Jack che ha già 12 anni).
no, ho appena detto una cazzata, perché altrimenti come farebbe Jack ad incontrare Il BeeGees frikkettone al concerto?
Vabbè, ma tanto chi vuoi che se ne accorga.
Lost Faces for a Gay Turkish Hamam Promo:

5 commenti:

  1. Ecchecavolo aspettavo il tuo articolo! :)
    Per me è stata una puntata bellissima, sarà il fatto che adoro Sayid e vederlo così cattivo un po' mi destabilizza (però in fondo mi piace vederlo malefico, come Claire).
    La vita parallela (per intenderci quella con Jack e figlio) è la loro vita alternativa allo schianto, senza Jackob e isola e altre pippe.
    Credo che chi segue NemesiLocke è perchè vuole qlc: Sayid vuole Nadia, Claire vuole il figlio, ecc.
    Invece chi segue Jackob è perchè non ha nulla da desiderare di fisico: Hurley e jack non hanno nessuno di particolare che li aspetta nel mondo reale.

    La tua teoria che chi ha qlc di cattivo segue NemesiLocke per me non regge, perchè Ben Linus non è uno stinco di santo eppure sta con i "buoni"...

    Per me è stata una puntata da pelle d'oca... il finale con la ninna nanna spacca!

    RispondiElimina
  2. ti rispondo dopo bossolo

    vado a vedere alice con pregiudizi in tre dimensioni

    RispondiElimina
  3. L'immagine che hai messo è bellissima (quando Ben incontra Sayid alla fonte), avevo provato dal lavoro a prenderla ma dal video preso da youtube e con windows 98 sul mio pc era uscito uno schifo... rubata e usata come immagine del profilo!

    RispondiElimina
  4. haha

    che bello sayd nel bagno turco gay! bellissimo, troppo invitante.

    cmq bozzolo lo ammetto, vedo che siamo su due gradi di entusiasmo diversi... forse io sono un pò viziato dalla marea di immagini in movimento che vedo (sai come il pasticcere a dieta, o chessò, il pornostar che a casa legge libri :D
    cmq io vorrei riprendere il totomorte... perché dopo chemi ahnno ammazzato in un colpo solo il beegees indonesiano e il frikkettone scommetto che nelle prox puntante inizia la mattanza!

    RispondiElimina
  5. Sai che ci hai beccato, Simone sta iniziando nuove serie e io non le voglio vedere altrimenti poi non capisco più nulla! Forse per questo mi è piaciuta tanto questa puntata... sono in astinenza di telefilm!!!!

    A parte gli scherzi, la mattanza ha avuto inizio con questa puntata e spero continui... i sacrificabili sono: Miles, tutti quelli nel tempio, anche il pilota (non mi ricordo il nome)...
    Quelli che invece se morissero scioccherebbero i telespettatori: Ben Linus, Jack, Sawyer, Hurley (lui sono sicura che sia l'unico che non muore), Richard, Kate...
    Poi ci sono quelli che se morissero non so se mi sconvolgerei: Jin e Sun, la tizia che guida i "buoni".
    E poi ci sono quelli che ormai sono già andati: Locke, Claire, Sayid.

    RispondiElimina