mercoledì 10 marzo 2010

Previously on... GIU LE MANI DAL MIO PERISCOPIO (firmato Widmore)

LOST 0607

ve l'avevo detto che ci dovevamo aspettare la puntata sulla Black Rock, e chi era il capitano della BR? sì, lui, coso, lì quello semper iovine, quello rifatto... richard...
jack adesso ci fa il cattivo, e linus non ha più la coperta, diventa buono? forzatello... boh.
sawyer che fine ha fatto?
Sottomarini Subaqui, su Richardescional Chanel:
(non ci sperate ragazze, non è una foto delle mie vacanze, e io non sono, purtroppo per me e per voi, il primo a sx)

8 commenti:

  1. Bimba con febbre a 40 quindi la puntata l'ho vista con altro per la testa... Cmq Puntata un Po' noiosa sull'isola, cioe' misembrava tutto forzato, mentre Ben prof mi e' piaciuto molto!!! (Ero più curiosa di sapere cosa avrebbe fatto come prof).

    Hai notato che Ben e suo padre hanno detto che sono stati sull'isola?? Quindi tutto il casino lo hanno fatto quello del volo 815, del resto e' Sayid a sparargli e kate e qualcun'altro a portarlo dagli Altri. Nella realta' parallela allora l'aereo nn schiantandosi nn ha creato neanche i salti nel tempo!

    RispondiElimina
  2. però non capisco perché ben fa pippa con il rettore... poteva fare lui il rettore e poi mandare la lettera.. no? tanto aveva in mano il coltello dalla parte del manico cmq. gli poteva dire: scrivi la lettera e poi te ne vai... boh...

    ma infatti la questione è: nella realtà alternativa (quella diciamo senza incidente 815) QUANDO è AFFONDATA L'ISOLA?! perchè da quanto dice il padre di linus, la dharma c'è stata e tutto...(tanto che nella prima puntata si vedono gli alloggi dharma sommersi)...
    io davvero non riesco a immaginare come riuniranno le due realtà. e mi pare che manco loro... siamo già a puntata 17 e non è che ci hanno detto poi molto

    poi ho delle cose da dire sulla nuvola nera.nella prima serie la nuvola se ne va tranquilla in giro, poi mi pare nella seconda prende tipo jack o locke ma lo salvano (dal buco), poi nella terza ammazza Ecko... insomma non mi pareva proprio "prigioniera". poi c'è una scena in cui linus (forse 4 serie) la "libera" e dice che è una sorta di "sistema di sicurezza dell'isola"... poi una volta la nuvola "giudica" linus e non l'ammazza... boh.. secondo me hano dato alla nuvola nera all'nizio un significato (io ho sempre pensato fosse roba di nanotecnologie ma senza anima o personalità) e invece adesso è adirittura uno spirito tipo pazuzu.. boh.

    RispondiElimina
  3. La lettere doveva essere fatta di uno che aveva frequentato Yale, perchè valeva di più come raccomandazione! Per questo ben ha rinunciato al posto per favorire Alex.

    Della nuvola nera anche io ho dei seri dubbi... mah!

    Cmq finalmente Jake ha capito come funziona l'isola, mi piace un po' meno baboccione... e Ben buono mi fa tenerezza è così buono che non riesce a fare più paura a nessuno, manco a Miles!!!

    Non siamo alla puntata 17 ma alla 7!!!

    RispondiElimina
  4. Ben non poteva scrivere la lettera di raccomandazione per Yale perché ad Alex ne serviva una di un ex-studente di Yale, e Ben non lo è.
    Poi sì, in effetti Ben poteva alzare il tiro e costringerlo a scriverla ma sarebbe stato un rischio e lui nell'alt-reality DOVEVA fare una scelta buona. E difatti passa con il team-Jacob pure sull'isola.
    Comunque sì, puntata un po' noiosa ma anche commovente, no?
    E Jack che tira fuori le palle per una volta mi è stato simpatico.

    Poi, per l'alt-reality: non inizia con il mancato incidente del volo, ma con l'incidente del '77. Potrebbe essere affondata allora l'isola?
    Leggiti qua: http://forum.lostpedia.com/ultimo-episodio-flash-sideways-realt-t46045.html

    Per quanto riguarda il fumo ci ho pensato anch'io... e sono confuso.

    RispondiElimina
  5. per incidente del 77 intendi l'esplosione della bomba?
    cmq attendiamo sta puntata con richard.. poi ti ricordi che quando jacob e nemesi erano sulla spiaggia in lontananza si vede la black rock che arriva (ma come ci è arrivata sul cucuzzolo della montagna in mezzo all'isola?!
    però linus buono non mi piace no no no

    RispondiElimina
  6. A me Linus buono mi fa molta tenerezza, è come i vecchietti che il giorno prima lavorano (e sono tutti attivi) e poi vanno in pensione (invecchiano e si rincitrulliscono) e guardano per ore i cantieri nella loro città e stanno a criticare... a me fanno tenerezza. Idem per Linus, che da ora in poi chiamo Linussino perché è tenero e carin
    o! (Hai visto che occhioni giganti quando parlava alla tizia di sua figlia!!!)
    http://www.ericmaiolino.com/images/madagascar_lemurien_1.jpg

    RispondiElimina
  7. HAHAHAHHAH linussino HAHHAHA che bello.
    c'hai beccato in pieno con la descrizione.. molto UP...
    HAHAH

    RispondiElimina
  8. Eheheh! Non ho visto ancora Up! Hehehe! Però ieri sera ho visto: Piovono polpette. Bello!

    RispondiElimina