sabato 18 dicembre 2010

Trenino d'Angelo

Unstoppable
Trama: Ciuff. Ciuff Ciuff. Ciuciuff Ciciuffciuciuffciuciuff. So fare anche il rumore del caffè che esce: ghcghchcchcccccccffff

Guarda che a Tony Scott non lo devi prendere in giro sennò Tony Scott chiama suo fratello anzi chiama a suo fratello grande Ridley che ti lancia alien in faccia e poi rimani così per sempre:
No perché invece Tony Scott è solo uno che gli piacciono i modellini grossi di roba che uno di solito non guiderà mai e gli piace fare che questi modellini poi li lancia forte contro delle cose tipo le montagne, dei container pieni di acido, il muro, quello del suono, e vedere come finiscono tutti rotti. L'ha fatto già tantissime volte. Tipo ha fatto gli aeroplanini gay di TOP GUN, ha fatto le macchinette cambiacolore nel'acqua di Giorni di Tuono, ha fatto il sommergibilone lanciato contro i russi, poi la chiatta nautica con la bomba, poi la metropolitana con sopra John Travolta e qui, sfidando tutti pure Babbo Natale, mette un treno a tutta velocità, senza macchinista, e con metà dei vagoni carichi di acido su dei binari lanciato a mach 20.000 contro un'amena cittadina della Pennsylvania. Quel tipo di cittadine che vorresti proprio vedere ricoperta da uno spesso strato di acido che piano piano scioglio tutti, palazzetti, chiesette e pennsylvanesi.
Tony Scott non va trattato male, perché voi tipo gli scemi di paese li trattate male? No, non si può. Gli si danno i giocattolini e li si fa stare buoni lì sperando che non ingoino le parti piccole. Ad esempio il prossimo film giocattolo di Tony Scott è questo:
Comunque. A parte le anteprime ecco la cosa filmica di trenini (dopo quello di Human Centipede) più bella è questa:
A questo proposito mi viene in mente una delle mie storielle di vita vissuta che vi piacciono  molto così vi sembra di farvi i fatti miei. Allora capita che partecipo ad un concorso per "le passioni". Sì vabbè a parte il fatto fai un concorso per le "passione" che cazzo vuol dire? Comunque premi in denaro, pure tanti, tipo primo premio 15.000 box. Bando di concorso roba così: "PREMIAMO LA BIZZARRIA, LA CREATIVITÀ, I TENTATIVI A VUOTO, L’AZZARDO, L’ATTENZIONE E LO SCRUPOLO". Quando ho letto "TENTATIVI A VUOTO" mi sono detto, ecco, 15.000 euro facili! Insomma mando una cosa, la mia VERA passione (no, non mando le foto di Julianne Moore) mando un'altra cosa che non sto qui a specificare. Insomma attendiamo il responso. Io già mi sono comprato lo smoking per andare a ritirare il premio. Ecco che esce la classifica. Primo premio: Passione: costruzione in scala di navi da guerra tragicamente naufragate

Evviva l'I Taglia. Avrei dovuto mandare le foto della Moore.
VVVBIGLIETTI PREGO E BINARI MORTIVVV

Nessun commento:

Posta un commento