mercoledì 22 giugno 2011

Supereroe le correnti gravitazionali

Super
Trama: Psico-super-patia

Questo film confina a Nord con Kick Ass, mentre a Ovest Est Sud è bagnato da Defendor
I protagonisti sono impegnati nel terziario (diventare supereroi senza poteri prendendo quindi un sacco di mazzate) ed è grande esportatore di scene già viste dove da "nessun potere deriva nessuna responsabilità". Le religione più praticata dal protagonista è il SuperCattolicesimo ed è un Membro dell'Unione Idioti Mascherati.
Il film è governato da Kevin Bacon (che si riprende dopo la cascata con casco di X-Men L'Inizio) e, soprattutto, da Ellen Page, che è un personaggio IDENTICO a Hit Girl, ma ancora più psicopatica. Poi ci sono gli inserti a fumetto come in Scott Pilgrim, ma non belli come in Scott Pilgrim.
Ecco, signora maestra, a me mi sarebbe pure piaciuto se non fosse un rip off dei film che ho detto prima.
L'unica cosa che mi è piaciuta un bel po' è la fine che fa Ellen Page, perché non me l'aspettavo, però i filmatini con il supereroe Super Cattolico non mi sono piaciuti perché erano banali. Il libro dice che il regista è un ex Troma che ha fatto pure Slither che era fico. A me mi è piaciuta la sigla iniziale:
e più di tutti mi sono piaciute le locandine infatti all'inizio del compito le ho messe tutte e due e pure grandi. Secondo me anche tutti i miei compagni di classe si sono stancati dei film di quelli che sono senza poteri e si improvvisano supereroi, anche se in questo film sono più pazzi e criminali del solito. Posso dire che l storia del film è che è come se un pazzo che diventa un serial killer gli prende il trip di diventare supereroe, ecco.
Mi ha detto la mia mamma che ne arriveranno altri:

Noia. Però poi un'altra cosa che a me mi è piaciuta è Liv Tailer.
Posso andare a posto ora? Però maestra basta anche con i film dei fumetti, io voglio vedere i film della letteratura tipo Dante, Leopardi o anche Foscolo.
Riassuntino: Carino, ma troppo... elementare.

Nessun commento:

Posta un commento